Terribile incidente ieri sera, attorno alle 22,30, all’incrocio tra via Domenico Urbano e via Cesare Battisti, a pochi passi dal Park&Ride.
Due le auto coinvolte nel sinistro: si tratta di una Fiat Croma nera e di una Mini Cooper grigia, con a bordo, su entrambe le vetture, alcuni ragazzi.
Probabilmente la velocità, il rispetto della precedenza e l’asfalto reso viscido dalla pioggia le cause dell’impatto.
La Fiat Croma, proveniente da via Battisti e diretta verso la Villa comunale, è stata urtata, nella sua parte posteriore, dalla Mini Cooper, che percorreva invece via Urbano. L’impatto è avvenuto quando ormai la Fiat Croma aveva già impegnato l’incrocio.
Il contatto ha provocato la rotazione della Fiat Croma su stessa, e terminata contro il muro di una abitazione all’angolo. Lo schianto ha provocato un foro nella facciata esterna dell’edificio.
Evitato, per questioni davvero di pochi centimetri, lo scontro con due automobili parcheggiate nei pressi dell’abitazione, e che avrebbero potuto causare una carambola ben più grave.
Fortunatamente nessun danno a persone. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare tutti gli accertamenti del caso.