Dopo il successo registrato a novembre, “Una storia da cantare” torna a intrattenere il pubblico del sabato sera di Rai 1.
Dal 15 febbraio, infatti, andranno in onda nuove puntate del programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero.
Ad annunciarlo è stata proprio la bitontina con un post su instagram.
“Sono felice di annunciarvi che dal 15 Febbraio torneremo io e Enrico Ruggeri con una storia da cantare il sabato sera! – ha scritto -. Racconteremo la storia di altri straordinari cantautori che hanno segnato per sempre la storia della musica italiana! Sono onorata, felice e sappiate che sarà uno spettacolo unico! Un sogno per me! Un sogno enorme che volevo condividere con tutti voi che siete lo spirito pulsante del nostro mestiere! Vi voglio bene!”.
Una conferma dunque per Bianca che, grazie al suo talento, torna a prendersi la prima serata della rete ammiraglia, proprio a pochi mesi dall’addio all’emittente.
Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, infatti, la showgirl sarebbe pronta a sbarcare a Sky per condurre, nella prossima stagione, un programma mattutino, probabilmente sul canale Tv8.
L’indiscrezione, lanciata da “Chi”, non è stata però confermata o smentita dalla Guaccero, che continua a tenere segreti i suoi progetti per il futuro.