Ieri mattina, a Bitonto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto MODUGNO Antonio, pregiudicato classe ’92, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito degli ordinari e costanti servizi di controllo del territorio effettuati dai poliziotti del locale Commissariato di P.S., rafforzatimediante l’impiego di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, così come disposto dal Sig. Questore di Bari, Dirigente Generale Dott. Carmine Esposito, gli agenti hanno sottoposto a controllo di polizia il pregiudicato 25enne che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni mazzi di chiavi che davano accesso ad un sottano ubicato nel centro storico.
L’attività, estesa al locale in questione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 60 gr di cocaina, 4,5 Kg di marijuana e 350 gr di hashish. La sostanza stupefacente, per un peso complessivo di poco meno di 5 Kg., era già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.