Con la sua musica ha affascinato e sorpreso i dance-floor più caldi d’Italia, ma anche di una grande fetta d’Europa. Ora Kaiser si appresta a conquistare la Grande Mela.
Il dj e producer bitontino, al secolo Gianluca Caiati, il 6 ottobre suonerà infatti al Party Colorfield in un Warehouse di New York.
Debutto internazionale per il talento di musica techno che, nonostante la giovane età, può vantare un bagaglio di esperienze non indifferente, oltre che la stima di noti artisti. Successi che Kaiser ha ottenuto grazie alla sua passione e allo studio della musica, intrapreso sin dall’età di 14 anni.
Per festeggiare i suoi ormai 10 anni di carriera, il bitontino ha deciso di regalarsi un’etichetta discografica tutta sua: la “K S R”, nome ottenuto unendo le consonanti del suo nome d’arte.
Attività che ha visto la propria consacrazione già nei primi di settembre, con il rilascio del suo album “State of Existence”, distribuito, come vuole la particolarità del suo marchio, sia in formato digitale che in vinile (qui il link per acquistare il suo lavoro: http://bit.ly/2Q6ZWOa).
Per ascoltarlo dal vivo, invece, occorre segnare le sue date sulla cartina geografica.
Dopo la tappa a New York, infatti, Gianluca Caiati volerà di nuovo in Europa per esibirsi a Berlino, Monaco, Amsterdam, Istanbul, Bari, Bologna e in altre mete ancora da confermarsi.
Nel 2019, poi, una nuova avventura. Per febbraio, infatti, è già fissato il suo tour in Sud Africa.
Per restare aggiornati sugli show e sulle novità di Kaiser, è possibile seguire la sua pagina facebook: facebook.com/kaiser.it.