È nato il nuovo progetto dell’etichetta indipendente Just music promotion intitolato “Just music Instagram stories”.
Ai sette rapper si sono unite quattro nuove leve dell’hip hop pugliese, tra cui un quindicenne, Lil Parta e una ragazza molto particolare il cui nome d’arte è 690shoes.
La terza colonna portante dell’etichetta è Look out Mc, coideatore del progetto “Wutond Cypher”, seguito da suo fratello Panico V, vincitore di svariati contest di freestyle e personaggio particolare per molti versi e per la sua vaga somiglianza a Noyz Narcos notata dai suoi followers e Siffa rapper, uno dei rapper italiani più forti e determinati che ci sia.
Non sono da meno le nuove promesse, il rapper Bonsai, presente già nel “Wutond Cypher” e l’appena diciottenne Kekko Yang, attualmente in custodia per riposizionamento sociale nella comunità del Redentore di Bari a causa dell’accusa di spaccio quando era ancora minorenne.
Un esilarante e originale beat prodotto dalla Just music promotion, grazie all’esecutore Antonello Cimbasso e con l’aiuto e l’ispirazione di Dj Sten, che vi farà ballare sulle strofe e sul ritornello con tecnica, stile, lirica e metrica originali come pochissimi in Italia sanno fare.
Un viaggio che ripercorre le storie Istagram di ognuno che insieme formano una tune a dir poco esplosiva.
Just music promotion dimostra originalità, passione e spirito di unione per la musica attraverso questo nuovo progetto che, come ai “Cyphers”, ha spinto molti rapper trovando il riscontro migliore tramite il loro primo “Cypher Wutond”, che ha fatto nascere una serie di progetti Cyphers dell’etichetta indipendente.
Vi invitiamo a godervi la tune e a guardare il video disponibile in: https://youtu.be/IlQcWjGG4Kc
Mini Bio dei rapper:
Vito Acquafredda, in arte “Panico V”, classe ’90.
Nel 2012 è entrato a far parte della “Yss Matt Foundation” crew; vincitore di tre Tecniche Perfette Puglia/Molise e svariati altri contest di freestyle che lo hanno portato a fare diverse giurie e diversi live. Il suo primo video è stato “Non Farti Prendere dal Panico”. Egli fa parte di diversi progetti, quali il “Wutond Cypher”, “Nel Posto pt.2” e il “Bari Nord Cypher”.
Francesco Acquafredda, classe ’94, in arte “Look Out Mc”.
Si è avvicinato sin da giovane all’hip hop e nel 2012 è entrato nella “Yss Matt Foundation” crew.
Dopo anni di collaborazioni, ha registrato il suo primo EP “Walking Down the Streets”, prod. “VinDee” che gli ha fatto calcare i palchi più importanti della Puglia e non solo. È l’ideatore del “Wutond cypher”, Bari Cypher & “YSS MATT A WUTOND”, ep prod. “Dj Sten” presentato dal video “Siamo di Fuori”.
Daniele Bonasia, in arte “Bonsai”, classe ’96.
È cresciuto a Bitonto nel mondo della musica circa sei anni fa, dove ha incominciato a fare freestyle e praticare la disciplina del rap sia in strada che nelle battle. Successivamente si è dedicato alla scrittura di brani; fa parte del “Wutond Cypher” e il suo ultimo singolo è “Banconote”.
Francesco Saponieri, in arte “Kekko Yang”, classe ’97.
Si è appassionato sin da giovane all’hip hop e a soli 16 anni ha calcato palchi importanti, come quello del “Mtv spit casting”, con tecniche perfette portando a casa ottimi risultati che gli hanno fatto guadagnare il rispetto della scena locale e non solo.
In seguito ha avuto problemi con la legge che non gli hanno permesso di esprimere al meglio la sua musica, ma nonostante tutto, la grinta e la forza hanno preso il sopravvento ed ora è pronto a volare insieme alla sua musica.
Noemi Wet, in arte “690shoes”.
Ha sviluppato la passione per la scrittura di poesie fin da piccola, poi ha scoperto il mondo del rap e l’amore per la musica si è fuso con la sua attitudine. È originaria di Alberobello (Ba), ma è sempre in viaggio in diverse città italiane, quali Roma, Bologna, all’estero ‘from city to city’ Brighton, London e attualmente vive a Barcellona.
Siffa, classe ’89, è uno dei membri più “anziani” sotto contratto Jmp, affiliato della crew “Savana Riot”. Lo scorso 14 maggio ha pubblicato “Fiori di Loto”, prodotto da dj Sten, riscuotendo un ottimo feedback. Lo si riconosce subito per il suo stile sfacciato e diretto.