È in uscita “GUARDA IL CIELO“, l’ottavo album di fra Leonardo Civitavecchia, da 30 anni tra i più apprezzati artisti della Christian Music in Italia. Vuol essere un invito fraterno ad alzare lo sguardo verso il cielo ma avere anche occhi nuovi per ammirare le meraviglie del creato. Questa nuova raccolta musicale è un vero e proprio percorso di vita e di fede che ci guiderà, se lo vogliamo, sulla strada di Dio.
Il cammino cristiano ci regala la certezza che Gesù guida i nostri passi nonostante le nostre debolezze e ci permette di vivere nel mondo con gioia e amore. Ma non sempre siamo testimoni della bellezza di Dio, soprattutto “quando la fatica si fa sentire, quando il piede inciampa, quando la delusione ci avvilisce, quando il tradimento ci ferisce, quando la noia ci atterra, quando tutto ha l’aria del niente e il peso del peccato ci schiaccia…” (S. Leone Magno). C’è sempre la Speranza e una nuova possibilità per non arrendersi mai: “Invoca il tuo Dio, stringi i pugni, sorridi… e ricomincia”!
L’album che verrà distribuito in oltre 60 paesi – attraverso la piattaforma digitale – sarà presentato domenica 16 Giugno alle ore 20.15 nella Chiesa di San Leone a Bitonto.