Il “buono” del territorio in vetrina a Bitonto dal 13 al 15 giugno.
Enogastronomia, visite guidate del centro storico, di aziende agricole e masserie didattiche, mostra mercato, corto circuito dei contadini ed escursioni in bicicletta.
Ma anche momenti di analisi, di riflessione e di formazione per “fare sistema” tra le imprese, spettacoli musicali ed artistici e la prima partita del Mondiale degli azzurri contro l’Inghilterra in piazza.
Questo e molto altro sarà Good Evolution, l’evento organizzato dal Gal Fior d’Olivi in collaborazione con il Comune di Bitonto.
Il programma completo sarà presentato martedì 10 giugno, alle 10, nella conferenza stampa presso la sala riunioni dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia (Bari – Lungomare Nazario Sauro, 45/47), alla presenza dell’assessore regionale Fabrizio Nardoni, del Presidente del Gal Fior d’Olivi, Nicola Mercurio e del Sindaco di Bitonto,Michele Abbaticchio.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dell’evento GOOD EVOLUTION ed il sito www.galfiordolivi.it