Terremoto in casa US Bitonto.
Onofrio Fino non è più l’allenatore dei neroverdi, e ha rassegnato già domenica sera le dimissioni, poi accettate nelle ultime ore dalla società.
Fatale, per l’ormai ex mister bitontino, la sconfitta rimediata ieri l’altro sul campo del Locorotondo e, più in generale, un inizio di stagione davvero deludente. In 6 partite tra campionato e Coppa Italia, infatti, la squadra neroverde è andata 4 volte ko, perdendo due volte contro il Mola, contro la Libertas Molfetta e la Sud Est, ha vinto soltanto ad Ostuni e ha pareggiato all’esordio in campionato contro il Novoli. Per un totale di 4 punti in classifica.
La squadra è stata affidata momentaneamente a Giovanni Bruno, mister in seconda, che dovrà preparare la squadra in vista del delicatissimo impegno di domenica a domicilio contro il Mola, seconda forza del Campionato.
La società neroverde, tramite un comunicato, “ringrazia mister Fino per quanto fatto in questo inizio stagione e gli augura migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.