Una nuova realtà di calcio a 5 si presenta alla città.
L’A.S.D. Bitonto Futsal Club 2018, neonata società presieduta dal presidente Antonio Ruggiero, si presenta a tutta la cittadinanza a poche ore dal via della stagione agonistica, che vedrà il sodalizio neroverde affrontare il prossimo campionato regionale di Serie C2 di calcio a 5, che partirà sabato 6 ottobre con la trasferta sul campo del Poggiorsini.
L’evento, organizzato dal Comune di Bitonto, in collaborazione con l’A.S.D. Bitonto Futsal Club 2018, si terrà venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 19, presso la “Sala degli Specchi” di Palazzo Gentile, sede del Comune di Bitonto – sito in corso Vittorio Emanuele II, n. 41, e sarà aperto alla stampa e alla cittadinanza tutta.
Nel corso della serata saranno presentati i programmi per la nuova stagione, il logo della società, le divise ufficiali e l’intero organigramma societario, tecnico e tutta la rosa di giocatori.
Previsti gli interventi del sindaco dott. Michele Abbaticchio, dell’assessore dott. Domenico Nacci e del fiduciario Coni del Comune di Bitonto, dott. Nicola Lavacca.