Un altro colpo da 90. Un ennesimo astro in una squadra che di stelle ne ha davvero tante.
Dopo il sontuoso mercato estivo, la Polisportiva Bitonto lancia un messaggio chiaro alla concorrenza: anche nel mercato invernale, ormai alle porte, nella città dell’olio e del sollievo non staranno a guardare e intendono rinforzare una rosa che presenta davvero pochi punti deboli e che punta davvero in grande per il salto di categoria.
La capolista del Campionato, allora, da poco affidata al tandem Danisi-Verriello, si è assicurata le prestazioni di Lavinia Di Meo, altra calcettista che unisce quantità a qualità.
Barese, classe ’87, l’ultima arrivata in neroverde è da una vita sui parquet del tacco d’Italia, avendo vestito le casacche di Modugno, Grassano, Stigliano, Conversano, Noci, Lecce e Sammichele, dove ha giocato l’ultima stagione.
La leoncella sarà a disposizione già per la non semplice trasferta di Melissano contro il Capo di Leuca in programma domenica sera alle 21, nel big match del nono turno di Campionato.
“C’era la volontà – ci spiega Matteo Caracciolo, direttore sportivo della squadra – del presidente Silvano Intini di puntellare la rosa in occasione del mercato dicembrino, e quindi anticipando le altre, ci siamo assicurati le prestazioni di Lavinia, che sicuramente ci darà una grossa mano nel prosieguo della stagione. Arriveranno altri colpi? Sicuramente saremo attenti e vigili e vedremo cosa si potrà fare”.