Si riparte per un altro week- end che vedrà gli arbitri bitontini presenti in molte delle categorie in svolgimento.
In Serie B sarà doppietta per gli arbitri bitontini.
Vito Mastrodonato, domenica alle ore 15:00, sarà di scena come quarto ufficiale nella gara tra Salernitana e Ascoli, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it.
Sarà esordio sui campi di Serie B per Fabio Natilla, arbitro Can Pro, che nell’anticipo serale di sabato agirà nella gara Benevento – Trapani.
In Serie D, Giuseppe Centrone sarà di scena in Nardò – Manfredonia, gara valida per l’undicesima giornata del campionato precedentemente citato.
Domenico Castro agirà, invece, nella gara Bra – Bustese, valida anch’essa per l’undicesima giornata del campionato di Serie D.
Trasferta piemontese per Andrea Masciale che, a Cuneo, dirigerà la gara di Eccellenza tra Olmo e Valenzana.
Nel mondo del Futsal, Nicola Acquafredda sarà di scena nella gara di Serie B di calcio a 5 tra Città di Paola e Assoporto Melilli, sabato alle ore 15:30.
Alle 16:00, sempre in Serie B, Antonio Dimundo dirigerà il match tra Campobasso – Calciano, valido per l’undicesima giornata del suddetto campionato.
In regione, Daniele De Chirico agirà in qualità di assistente nella gara Trani – Barletta, valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.
Giuseppe Natilla sarà di scena, come assistente, nella gara tra Otranto e Novoli, valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
In Promozione, Nicola Morea e Nicola Ciocia, coadiuveranno l’arbitro Valentini di Brindisi, nella gara tra Puglia Sport e Nuova Spinazzola.
Francesco Acquafredda, in collaborazione con due colleghi molfettesi sarà di scena in Salento Football – Castellaneta domenica alle ore 16:00 presso il comunale di Leverano.
Nel mondo del futsal regionale Luigi Pastoressa in collaborazione con un collega barese, dirigerà l’incontro del campionato massimo regionale di calcio a 5 tra Neapolis – Locorotondo.