Per scelta dell’amministrazione, visto il vicino concerto a Bari di Marco Mengoni, si è pensato di non investire nella programmazione del consueto concerto dell’ultimo dell’anno a favore di tre diversi concerti a Bitonto, Palombaio e Mariotto.
Si comincia il 1 gennaio in Wanted Chorus. Per celebrare 20 anni di carriera, il gruppo gospel più longevo di Puglia, sarà in piazza Cavour alle 19.30, per augurare e festeggiare un felice 2018.
L’atmosfera sarà quella coinvolgente dei classici natalizi per trasmettere energia, carica emotiva e creare un clima di festa e condivisione. Il “Twenty-Christmas” è uno show che ri-miscelerà tutti questi elementi derivanti dal ventennio di esperienza con la direzione musicale del maestro Vincenzo Schettini.
Si prosegue martedì 3 gennaio a Palombaio in piazza Milite Ignoto alle 20.00 dove ci accompagneranno con i più grandi successi di Ligabue la celeberrima cover band ufficiale “Sopravvissuti e sopravviventi” che, certo, non ha bisogno di presentazioni.
Per terminare in grande stile venerdì 5 gennaio a Mariotto, in piazza Roma dalle 20.30, si ballerà sulle note della famosissima “Municipale Balcanica”.
Un invito dunque a cominciare il nuovo anno ballando in tutto il territorio.