Dalla Lega Pro in giù, in ogni categoria, e in giro per tutta l’Italia. Ecco gli arbitri bitontini designati per questo fine settimana.
Fabio Natilla arbitrerà il match tra Maceratese e Alma Juventus, coadiuvato da due colleghi brindisini, valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.
In Serie D, Bepi Centrone sarà di scena in qualità di assistente nella gara Città di Campobasso – Vastese.
Domenico Castro, sempre in Serie D, e sempre nel ruolo di assistente, agirà in Agnonese – Jesina.
In Puglia, Giuseppe Natilla sarà di scena in qualità di assistente nella gara Pro Italia Galatina – Unione Calcio Bisceglie, valida per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.
Sempre in Eccellenza, e sempre nel medesimo ruolo, Francesco Acquafredda agirà nella gara Sporting Pro – Avetrana.
Daniele De Chirico, invece, affiancherà il collega Palumbo della sezione di Bari, nella gara di Eccellenza tra Gallipoli e Otranto.
In Promozione, Dario Acquafredda, in collaborazione con due assistenti molfettesi, arbitrerà la gara Ascoli Satriano – Virtus Bitritto, valida per l’ottava giornata di ritorno del suddetto campionato.
Nel campionato Berretti, Giuseppe Coviello, coadiuvato da Nicola Ciocia, dirigerà l’incontro tra Monopoli – Virtus Francavilla.
Nel mondo del Futsal, Luigi Pastoressa, a Putignano, sarà di scena in qualità di arbitro nella gara di Serie C/1 tra Calcio Giovanile e Neapolis Calcio.
Nella categoria Juniores Regionale di calcio a 5, Sara Sparviero dirigerà l’incontro tra San Ferdinando – Spartak Barletta, a Trinitapoli.