Partirà dal manto erboso dello stadio “Del Duca” di Ascoli il weekend targato “arbitri bitontini”, con Vito Mastrodonato che sarà di scena, in qualità di quarto ufficiale, nella gara Ascoli – Pro Vercelli, valida per la prima giornata di ritorno della Serie B ConTe.it.
Andrea Masciale dirigerà l’incontro Vultur – Az Picerno, valido per terza giornata di ritorno del campionato di Juniores Nazionali.
Nicola Acquafredda, nel mondo del futsal, sarà di scena in Policoro – Feldi Eboli, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A2 di calcio a 5.
Antonio Dimundo, in Serie B di calcio a 5, arbitrerà la gara tra Bernalda e Real Rogit.
In regione, Gianluca Natilla, in collaborazione con Daniele De Chirico, sarà di scena nella gara Sporting Pro – Novoli, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.
Francesco Acquafredda e Giuseppe Natilla saranno impegnati, come assistenti nella gara, di Eccellenza Pugliese, tra Casarano e Vieste che si disputerà presso il comunale di Casarano domenica alle ore 14:30.
Dario Acquafredda, coadiuvato da Mohamed Aouidet, dirigerà l’incontro tra Monopoli e Foggia del campionato nazionale Berretti.
Giuseppe Coviello, domenica alle 14:30 a Ginosa, dirigerà l’incontro di Prima Categoria tra Ginosa e Virtus Locorotondo.
Luigi Pastoressa, in collaborazione con un collega della sezione di Taranto, sarà di scena nella gara Futsal Andria – Dream Team Palo del Colle, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato massimo regionale di calcio a 5.
Francesco Demichele, sabato alle ore 16.00 presso il palazzetto di Valenzano, sarà impegnato nella gara di Under 21 tra Adelfia e Sport Five, in qualità di arbitro.
Sara Sparviero, domenica alle ore 11.00, dirigerà l’incontro del campionato regionale femminile tra Olympic Trani – Atletico Modugno.
Pasquale Lisi dirigerà l’incontro tra Real Sannicandro – Virtus Montalbano, nel campionato di Seconda Categoria, domenica alle ore 14:30 presso il comunale di Sannicandro.
In Terza Categoria, Natale Rossiello sarà di scena nella gara Calcio Latino Bari – Fulgor Molfetta, domenica alle ore 17:30 presso il comunale di San Girolamo.
Martina Sicolo, arbitrerà l’incontro di Giovanissimi Provinciali tra Bitetto –Real Sannicandro.
Vito Saracino, nella categoria immediatamente inferiore, dirigerà l’incontro tra Palese – Fesca Flaminio Bari.
In bocca al lupo!