Da Forza Italia riceviamo e volentieri pubblichiamo.
“E si riprende a scalare la montagna più alta, più lucente, più autentica della politica italiana.
Quella che ha per vetta un mix di sogni e ideali.
Torna Everest, nuovamente in Puglia, ancora al mare.
L’edizione 2014 del Campus Estivo nazionale dei giovani di Forza Italia, provenienti da ogni zona del Paese, si terrà il 5, 6 e 7 settembre a Giovinazzo (Bari), sulla spiaggia del complesso turistico “Riva del Sole”.
È una nuova occasione di impegno per gli appassionati di politica, organizzata dai giovani di Forza Italia, che giunge alla seconda edizione dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di oltre 400 ragazzi giunti da ogni parte d’Italia, oltre che la presenza di numerosi e prestigiosi big della politica italiana.
Ma sarà anche un’opportunità per coinvolgere, interessare ed aggregare anche chi sino ad ora non ha ancora svolto un’esperienza, ma potrebbe iniziare un nuovo percorso e maturare il desiderio di dedicarsi al più nobile impegno civico.
“È opportuno favorire la massima partecipazione all’iniziativa dei giovani del nostro territorio, affinché siano i veri protagonisti di un evento che tratterà gli argomenti fondamentali del dibattito politico, inclusi in un variegato programma che vedrà la partecipazione di autorevoli personalità della politica italiana e delle istituzioni locali e nazionali”, esorta tutti il vicecoordinatore provinciale azzurro, Domenico Damascelli.
“Il confronto tra le giovani generazioni e la classe dirigente politica è la linfa vitale per affrontare nuove sfide, costruire il futuro e lavorare per la crescita della nostra comunità”, sintetizza con efficacia Damascelli.
È possibile richiedere informazioni e prenotare la propria adesione anche all’email pugliaeverest@gmail.com oppure contattando direttamente gli organizzatori”.