L’Automotoclub Storico “ASTE e BILANCIERI” Città di Bitonto, vuole ricordare con immenso affetto l’amica Mimma Sgaramella, scomparsa prematuramente il 31 luglio dell’anno scorso, componente dello Staff del Club che ha contribuito attivamente alle attività di Aste e Bilancieri ricoprendo il ruolo di componente del direttivo; tutti ricordano di lei il sorriso che l’accompagnava in ogni sua attività. Ed a tal proposito organizza per domenica 16 Febbraio prossimo, presso l’Auditorium dei Santi Medici, alle ore 19,30 un Convegno conferenza a lei intitolato: “CON IL CUORE PER MIMMA”.
Il momento culturale in ricordo di Mimma sarà infatti sarà incentrato sui temi dell’amore verso il prossimo attraverso la disponibilità ed il sorriso, il lavoro e la famiglia, la passione per la cucina ed il piacere di viaggiare, con la partecipazione di Agnese Di Matteo, V.Presidente dell’ASI, Marianna Legista V.Sindaco del Comune di Bitonto, Marilena Ciocia e Giovanni Vacca Responsabile della Fondazione Opera Santi Medici di Bitonto. Curatrice e moderatrice della conferenza l’Avv. Isabella Acquaviva.
Tutti i posti disponibili sono andati con grande soddisfazione “sold out” e l’intero incasso sarà devoluto a scopi benefici all’Hospice della Fondazione Opera Santi Medici di Bitonto.
Al termine del convegno seguirà un momento musicale a cura della “Cover Gran Bazar” con la splendida voce di Annalisa Marella, in arte Deva, che interpreterà i brani più celebri del famoso Gruppo Musicale dei Matia Bazar.
La grande adesione da parte dei familiari, dei soci, degli amici e conoscenti, è la testimonianza dell’affetto e della sincera amicizia che ancora tutti nutrono per Mimma…
Il Presidente del Club, Leonardo Greco, ringrazia espressamente il Parroco dei Santi Medici Don Gaetano, il Sindaco Francesco Paolo Ricci ed i responsabili dell’Hospice della Fondazione Opera Santi Medici che hanno contribuito alla migliore organizzazione e realizzazione dell’Evento.