Rieccolo, allora, Francesco Modesto. Così come era ampiamente prevedibile, è lui il prescelto dalla società neroverde dopo il licenziamento di Francesco Bitetto avvenuto ieri e a sua volta arrivato il 25 ottobre per sostituire Giacomo Marasciulo.
“L’US Bitonto Calcio – si legge in una nota pubblicata sui canali social – comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a mister Francesco Modesto. Il tecnico bitontino siederà sulla panchina neroverde già a partire dall’allenamento di questo pomeriggio. Modesto, già lo scorso anno sulla panchina neroverde per una buona parte della scorsa stagione (e non solo), vanta nel suo curriculum anche tanta esperienza accumulata in particolar modo come viceallenatore di Nevio Orlandi, suo mentore. La società tutta formula a Francesco Modesto il più caloroso “in bocca al lupo” affinché possa svolgere un buon lavoro alla guida dell’US Bitonto calcio”.
Modesto, così come nella passata stagione, eredita una squadra in completa difficoltà e allo sbando. I neroverdi sono quart’ultimi con 14 punti nel campionato di Eccellenza, hanno vinto soltanto quattro partite di cui una nelle ultime otto giornate. E, così come l’anno scorso, dopo un mercato estivo non all’altezza, nel mercato invernale si sta cercando di tappare le voragini…