DI ALINA LICCIONE
Durante la serata tenutasi a Sammichele di Bari in piazza Vittorio Veneto, Nicole Pentrelli studentessa all’Accademia di Belle Arti di Bari è stata eletta Miss PUGLIA.
Ventitré anni, originaria di Toritto, sorriso solare, capelli biondi ed occhi azzurri come il mare delle nostre coste, definiscono i tratti di una bellezza fortemente caratterizzata. Qualificata per le fasi nazionali del noto e storico concorso di bellezza Miss Italia, Nicole è stata premiata dal sindaco Lorenzo Netti e la senatrice Domenica Spinelli, a lei è stata assegnata anche la fascia di Miss Antenna Sud.
La finalissima regionale con il patrocinio del comune di Sammichele di Bari è stata organizzata in modo brillante dalla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale di Miss Italia per la Puglia e la Basilicata. Super ospite della serata il cantautore Cristiano Malgioglio.
Nel corso della serata sono stati assegnati altri titoli prestigiosi, come Miss Eleganza PUGLIA a Ludovica Lenoci 18 anni di Cerignola, miss Miluna Puglia a Vittoria Morga,18 anni di Fasano, miss social Puglia a Marta D’Ambrosio, 24 anni di Francavilla Fontana, è stata eletta Miss Faraglioni di Puglia -Mattinata, Paola Raguso di Modugno, 20 anni.
Nella vita, si impegnano anche nello studio coltivando nel tempo libero diversi hobbies costruttivi ed educativi come ad esempio lo sport, la passione per il cinema, viaggi all’insegna dell’arte e della scoperta di musei. La finalissima Nazionale è alle porte e a tutte queste meravigliose fanciulle auguro sentitamente di realizzare tutti i loro sogni.