La piccola Ezia Natale, vittima dell’incidente avvenuto il 25 aprile scorso sulla Sp231, quando persero la vita anche Tommaso Ricci di 23 anni e la sua fidanzatina 20enne Floriana Fallacara, e il 24enne Alessandro Viesti, avrebbe compiuto ieri 17 anni.
Il fratello Francesco le ha voluto dedicare alcune righe, inviate alla nostra redazione.
Cara sorella,
Mi hai sempre voluto bene e non ho mai realizzato pienamente quanto ti sia presa cura di me incondizionatamente e quanto hai sempre cercato di aiutarmi. Che si trattasse di salvarmi dai rimproveri di mamma e papà, o di impedirmi di essere punito per la mia testardaggine, o di salvarmi nascondendo i miei guai, tu sei stata sempre dalla mia parte.
Mi hai insegnato che nascondere il male è un errore più significativo che commetterlo. È solo grazie a te che ho potuto imparare dai miei errori e tu, dai tuoi, diventare una persona migliore, giorno dopo giorno.
Ti stimo molto e non potrò mai ripagarti per quanto hai fatto per me. Il legame che abbiamo condiviso è davvero uno dei più puri.
Nessuno ci ha insegnato a volerci bene come ce ne vogliamo ancora nonostante tutto sei volata via da me, è un sentimento naturale che continua a crescere ancora oggi. Nella mia vita non riesco ad immaginare regalo migliore di aver avuto te al mio fianco, ma si che ti avrò sempre. Ti voglio bene con tutto il cuore. Mi manchi tantissimo piccola “cipollina” come papà ti sopranominato il giorno della tua nascita.
Sappi piccola mia che nonostante tutto il destino ti ha portato via da me però il mio legame con te mi permette di sentirti ancora al mio fianco.
Un abbraccio piccola principessa sei e sarai sempre nei miei pensieri non di dimenticherò mai.