Il sogno neroverde continua.
I ragazzi della Volley Ball Bitonto continuano a mietere successi.
Sabato scorso, tra le mura amiche del PalaRutigliano, vittoria netta contro la New Volley Santeramo, messa all’angolo in tre set.
I bitontini hanno dominato l’intero match, restando sempre avanti nel punteggio.
Dopo i primi due parziali vinti in scioltezza, i ragazzi di mister Vito Avellis subiscono un blackout sul 17-10, rischiando di compromettere il set: dopo 4 errori consecutivi in attacco, infatti, la New Volley Santeramo si porta in parità sul 19-19. Il provvidenziale time-out chiamato dal coach sveglia però i neroverdi, che riprendono a macinare gioco e punti e con un parziale di 6-0 chiudono il set 25-19 e portano a casa 3 punti fondamentali.
Grande festa al termine della partita, che ha permesso alla Volley Ball Bitonto di consolidare il primo posto in classifica con 24 punti e di distanziare di un ulteriore punto la diretta inseguitrice, la Virtus Potenza, che saranno chiamati ad affrontare proprio questa sera in trasferta.
Alle 18 nella Palestra “Caiazzo” di Potenza andrà in scena il big match, che promette spettacolo.
I bitontini, reduci da tre vittorie consecutive e con il morale a mille, dovranno lottare punto su punto per cercare di espugnare il campo dei potentini e allungare ulteriormente in classifica.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della società: https://www.youtube.com/@Asdvolleybitonto