Dopo sette anni di assenza, (ri)eccolo per tornare a essere un punto di riferimento per i tantissimi tifosi milanisti presenti a Bitonto e dintorni.
È pronto a riaprire, allora, il Milan club “Bitonto rossonera”, che dalla prossima stagione, quella che partirà tra due settimane, sarà nuovamente pronto a tifare le gesta di Davide Calabria e compagni, attesi al vaglio dopo una campagna acquisti che ha rivoluzionato, soprattutto in attacco e a centrocampo, la rosa a disposizione di mister Stefano Pioli.
L’inaugurazione sarà giovedì prossimo, 10 agosto, alle 19 e la sede è diversa rispetto alla prima avventura. La prima volta, dal 2009 al 2016, era nella centralissima via Valenzuolo, adesso si è spostato in via Antonio De Capua, sull’estramurale. Al civico 35, dove è già tutto pronto. Il grazie lo si deve a Daniele Decaro, presidente e Mimmo Natilla, vicepresidente. Saranno loro i due pionieri del nuovo corso che sta per cominciare.
Da qualche giorno, poi, tramite i canali social, sono state diffuse le tariffe, che vanno dai 30 euro annuali per l’affiliazione fino ai 120 euro per un pacchetto completo comprendente anche una trasferta gratuita. E gli abbonamenti partiranno proprio da giovedì
“La riapertura del club – spiega Decaro – nasce anche dal fatto di portare bitontini a Milano, a San Siro, organizzare pullman e creare un bellissimo clima in vista delle trasferte e cercare di portare qualche storica bandiera della nostra bellissima squadra”. E nel frattempo, c’è già il primo sold out della stagione: è in occasione della prima gara casalinga del Milan, sabato 26 agosto alle 20.45 contro il Torino. Il pullman messo a disposizione dal club è già tutto pieno.