Primo allenamenti più “fresco” per il Bitonto, dopo quattro giorni di caldo torrido in quel di Camerino: il ritiro precampionato dei neroverdi è proseguito oggi, nel quinto giorno di permanenza nelle Marche, con la classica doppia seduta di allenamento.
Al mattino tanto lavoro fisico, a cura del prof. Liso: esercizi di propriocettività e prove di potenza aerobica sul fondo. Invece un allenamento specifico è stato condotto da mister Fasciano per quanto riguarda i portieri: un circuito misto per lavorare su resistenza, agilità, tecnica e potenza aerobica.
Chiusura di scarico in piscina, con i ragazzi che così si sono potuto concedere qualche attimo di relax dopo giorni di intenso lavoro.
Al pomeriggio, tanto pallone invece, sotto lo sguardo vigile di mister Pizzulli: un allenamento con circuiti di esercitazioni di gioco e intense partitine con sponde.
Cala dunque il sipario sul quinto giorno marchigiano di un gruppo che sta lavorando intensamente e sta crescendo pian piano in affiatamento ed unità.