Se state attenti, e scegliete quella giusta, troverete anche un arbitro bitontino. Ebbene si, perché loro, gli arbitri di Bitonto, saranno in tutti i campionati di Calcio a partire dalla Serie B. Saranno ovunque, e, mi raccomando, ditelo a tutti, perché sono certo, per voi, sia motivo di orgoglio.
Andremo dalla serie B, con Vito Mastrodonato, fino alla prima categoria, con Gianluca Lovascio.
State ben attenti, per un’altra domenica, giriamo l’Italia.
Si tratta di una trasferta campana, per Vito Mastrodonato, che sul manto erboso dello Stadio Partenio, sarà impegnato come quarto ufficiale nella gara Avellino – Pro Vercelli, valida per la settima giornata della Serie B, sabato alle ore 15:00.
Fabio Natilla, arbitro presso la commissione Can Pro, dirigerà la gara Avellino – Carpi del Campionato Primavera.
In serie D, il nostro ‘bitontino al nord’ Emanuele Santoruvo sarà impegnato come assistente nella gara Levico Terme – Darfo Boario.
Andrea Masciale arbitrerà la gara Camerano – Grottamare del campionato di Eccellenza Marchigiana, sabato alle ore 15:30.
Pierpaolo Natilla, in terra campana, dirigerà la gara Nola – Audax Cervinara del campionato di Eccellenza.
Per concludere al meglio la schiera degli arbitri nazionali in attività per questo fine settimana, Antonio Dimundo, arbitro neopromosso presso la commissione massima del Calcio a 5 Italiano, dirigerà la gara Martina Calcio – Royal Team Lamezia, del campionato di Seria A di calcio a 5 Femminile.
In regione, Nicola Morea sarà impegnato come assistente nella gara Vieste – Casarano del campionato di Eccellenza Pugliese, domenica alle ore 15:30.
Nicola Ciocia, nello stesso campionato, coadiuverà l’arbitro Leone della sezione di Barletta, nella gara Novoli – Sporting Pro, presso il comunale di Novoli.
In Promozione, Gianluca Natilla e Davide Scaraggi dirigeranno rispettivamente Ordona – Canosa e Toma Maglie – Manduria, entrambe nel pomeriggio di domenica alle ore 15:30.
Daniele De Chirico sarà impegnato nella gara Brindisi – Grottaglie del campionato di Promozione Pugliese.
Con gli stessi compiti, ma in terra tarantina, Francesco Acquafredda assisterà l’arbitro Palumbo della sezione di Bari, nella gara Lizzano – Ostuni.
Sarà esordio, come assistente, per il giovanissimo Mohamed Achraf Aouidet, nella gara di juniores Nazionali tra Bisceglie e Castrovillari Calcio.
In Prima Categoria, anch’egli alla prima stagionale, e in assoluto alla prima in questa categoria, Gianluca Lovascio dirigerà la gara San Marzano – Leonessa Erchie.