Una nuova sede, più grande, in grado di accogliere i clienti e offrire loro consulenze differenziate per diverse esigenze.
Riparte da via Giuseppe Garibaldi, l’attività dell’Abbatista & Partners Consulting srl. Un’azienda tutta al femminile, che anno dopo anno si è affermata sul territorio, operando anche un cambio di mentalità tra i cittadini.
Dal 2015, la società è riuscita infatti a far percepire la burocrazia non più come “vessatoria e persecutoria”, ma come possibilità di vantaggio. È riuscita a mostrare ai suoi clienti come il rispetto delle regole e l’assunzione di responsabilità fosse indispensabile per ridurre gli incidenti sul lavoro e scongiurare tragiche conseguenze.
Anima della società è la dottoressa Graziana Abbattista che, sette anni fa, ha deciso di mettere la sua decennale esperienza nel settore al servizio di Enti e Aziende, per aiutarli nella gestione integrata di tutti gli adempimenti previsti dal complesso quadro normativo vigente in materia di igiene degli alimenti, sicurezza, prevenzione incendi e medicina del lavoro.
Il suo impegno, unito a quello delle donne che hanno collaborato con competenza, hanno permesso all’azienda di crescere e ottenere riconoscimenti.
Tante le attestazioni di stima ricevute infatti anche sabato scorso, all’inaugurazione della nuova sede, benedetta da don Gianni Giusto.
Presente anche il sindaco Michele Abbattichio. “Un’impresa di consulenza che cresce grazie alla nascita di nuove attività commerciali e non. E, quindi, egoisticamente tutta la Comunità le augura i più grandi successi” ha dichiarato il nostro primo cittadino.