L’Istituto di Vigilanza Metronotte S.r.l., opera nel settore della Vigilanza privata, sin dal 1958, in Puglia e Basilicata.
Presente a Bari ed hinterland con le pattuglie, una delle sedi operative in Bitonto Via Giovinazzo, snc; garantisce servizio h24 ed intervento sia nelle ore diurne che notturne.
Un’azienda pugliese con grandi ambizioni: “il cliente al centro” che apprezza la correttezza e la puntualità nell’esecuzione dei servizi che comprendono:
vigilanza fissa,
vigilanza satellitare,
videosorveglianza,
custodia e trattamento dei valori,
scorta e trasporto valori,
ispezioni interne/esterne,
radio teleallarmi codificati,
servizi di portierato e reception
Metronotte propone oltre e in aggiunta ai tradizionali servizi di vigilanza ispettiva e fissa anche servizi ad elevato contenuto tecnologico:
servizio di telesorveglianza – radio allarme con periferiche in comodato d’uso gratuito, GPRS e Lan;
servizio di video verifica degli allarmi con invio fotogrammi alla Centrale Metronotte;
telegestione e monitoraggio nebbiogeno;
servizio di vigilanza antincendio con apparati di trasmissione conformi alla norma EN 54-21;
servizio di video ispezione da Centrale Metronotte;
servizio di piantone virtuale;
servizio antirapina con man down.
Dispone inoltre all’interno della propria organizzazione di Professionista della Security certificato secondo la norma UNI 10459:2017 come previsto dal D.M. 115/14.
Committenza corporate, pubblica, small business, retail, scelgono Metronotte per affidabilità, serietà, presenza capillare sul territorio e qualità del servizio.
L’Impresa inoltre è iscritta nell’elenco di fornitori di servizi non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 1, comma 52 della Legge 190/2012 c.d. White List ed è inserita nell’elenco delle imprese con Rating di Legalità, così come previsto dall’art. 8 del relativo Regolamento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
La nostra missione consiste nell’essere un operatore globale e integrato di security per rispondere al naturale bisogno di sicurezza, basa il proprio posizionamento sul mercato su:
Innovazione tecnologica e di servizio;
Formazione specialistica e aggiornamento permanente dei propri collaboratori;
Valorizzazione delle risorse umane;
Attenzione alle esigenze del cliente;
Chiarezza e trasparenza delle offerte commerciali;
Conduzione socialmente responsabile dell’impresa nel pieno rispetto di tutti gli stakeholder.
L’attenzione alle tematiche della qualità, dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro, dell’etica e della privacy ha portato Metronotte ad operare secondo un sistema di gestione Qualità-Ambiente-Sicurezza certificato UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, UNI 10891:2000, SA 8000:2014, ISO 27001:2013.