Un foglio scritto in nome della verità.
Questo è soprattutto “Comune Disinforma”, il foglio ideato e realizzato dal Popolo della Libertà cittadino, che sarà presentato lunedì sera, alle ore 19, presso la sede del partito in via Traetta n. 4.
Nato per smascherare tutti i “trucchi” dell’amministrazione comunale targata Abbaticchio, la pubblicazione smonta punto per punto tutte quelle iniziative spacciate per proprie dal primo cittadino e dai suoi collaboratori, che, in realtà, sono il frutto di scelte politiche precedenti il loro arrivo a Palazzo Gentile.
“Comune Disinforma”, infatti, analizza il racconto fiabesco dell’attuale amministrazione comunale, evidenziandone la disinformazione diffusa, e cerca di portare a conoscenza dei bitontini che quanto descritto sulla testata istituzionale del Comune meritava di essere esaminato per rendere giustizia a tutto quello che è stato fatto da altri.
Inoltre, sarà possibile seguire la presentazione anche in diretta streaming sul blog del Pdl Bitonto all’indirizzo http://pdlbitonto.wordpress.com.
Dunque, appuntamento a lunedì sera a chiunque vorrà partecipare per dare il proprio contributo alla nobile causa della verità.