“Ci ritroveremo nella suggestiva cornice del teatro bitontino ‘Traetta’ per parlare di futuro, di prospettive, di un Paese e di territori che possono risollevarsi con governi e strategie che sappiano declinare la parola ‘sviluppo’ e dare speranza ai cittadini. È questo lo spirito dell’incontro che si terrà domani, 4 dicembre, alle ore 19, a Bitonto, dal titolo ‘L’Italia che riparte’”. Lo rende noto il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.
Interverranno Maurizio Gasparri e Mara Carfagna, assieme alla consigliera comunale di Bitonto Carmela Rossiello, Damascelli, ed il coordinatore regionale di Forza Italia, Luigi Vitali. Modererà il direttore di Tg Norba, Enzo Magistà.
“Abbiamo bisogno – prosegue – non solo di strategie per il rilancio economico, ma anche e soprattutto di una politica pragmatica e non demagogica. La ripartenza può e deve avvenire da Roma ai territori, per i quali Forza Italia nutre la massima attenzione”.
“Sarà un momento di confronto -conclude Damascelli- ma anche un modo per ritrovarsi, assieme agli amici moderati e alternativi alla sinistra che vogliono tornare a vincere le elezioni per far ripartire l’Italia ed anche la Puglia”.