Dai consiglieri Giuseppe Fioriello e Giuseppe Santoruvo riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Ci troviamo costretti a dover rispondere senza voler innescare alcuna polemica ad un articolo odierno della Vostra testata giornalistica, per dovere di informazione nei confronti di tutti i cittadini, nel quale si mette in risalto come il gruppo facebook “ 70032 città in movimento” si sia trasformato in un mercatino dell’usato.
Bisogna prima di tutto chiarire che quel gruppo facebook della lista 70032 città in movimento è stato utilizzato durante il periodo delle elezioni comunali di giugno 2017 come tanti altri gruppi social che nascono e si chiudono dopo lo stesso periodo di campagna elettorale.
Bisognerebbe altresì precisare che l’attività di informazione sulle questioni politiche – amministrative sui social dei consiglieri Giuseppe Santoruvo e Giuseppe Fioriello eletti nel Giugno 2017 nella lista 70032 città in movimento e transitati in Sud al Centro è sempre continuata e non si fermerà mai.
Infatti i due consiglieri hanno pagine facebook costantemente aggiornate circa la vita politica amministrativa locale con news per tutti i cittadini senza mai lesinare uno sguardo ad alcune notizie metropolitane, regionali e nazionali importanti.