Bitonto, 29 Maggio 2015 – “Aspetto nella nostra agorà tutti coloro che, con stima e affetto, mi hanno sostenuto fin qui, per vivere insieme questa avvincente sfida”.
È con grande entusiasmo che Domenico Damascelli, candidato nelle liste di Forza Italia per le Regionali 2015, annuncia la chiusura della campagna elettorale, che si terrà questa sera, alle ore 20,15, su Piazza Aldo Moro.
Al fianco del coordinatore provinciale azzurro ci saranno parlamentari – il senatore Francesco Amoruso e l’ex europarlamentare Sergio Silvestris – e amministratori comunali della provincia di Bari.
Inequivocabile l’appello al voto che l’esponente forzista formula: «Per l’elezione serve far convergere tutte le forze migliori dei vari territori su un unico nome. Nella mia figura, Bitonto può trovare un punto di riferimento alleato con tanti altri comuni. E, se dovessi essere scelto dai cittadini, garantisco che sarò al servizio del mio territorio, delle nostre comunità e delle amministrazioni locali, di qualsiasi colore politico, perché in questo particolare, delicato momento storico, è fondamentale essere uniti per mirare ad un unico, comune obiettivo: evitare che noi si continui ad essere penalizzati dalle decisioni del governo regionale, anche per l’assenza di un nostro rappresentante».