Okiko The Drama Company torna in scena mercoledì 1 giugno, alle ore 21:30, a Terlizzi. Nella meravigliosa cornice di Largo Galliani la sala del Dante – Divino Convivio si trasformerà nel bar di LinSing dove si ambienta lo spettacolo “Bionda Martini”.
Si tratta di una commedia romantica, scritta e diretta dal regista Piergiorgio Meola. Al momento, è tra gli spettacoli della compagnia Okiko che conta più repliche. Ha registrato, infatti, numerosi successi tra Basilicata e Puglia, ultimo tra questi nel Comune di Valenzano per la “Giornata della Cultura” dello scorso anno.
Di che cosa parla? Dell’amore, quello vero. Bionda Martini, interpretata dall’attrice Rosa Masellis, da due anni si reca nel bar di LinSing (Carmen Toscano) per ascoltare un misterioso cantante che soprannomina Mister Bellavoce (Piergiorgio Meola). Stanca di vedere ogni suo tentativo di sedurlo sfumare nel nulla, la protagonista decide di avvinghiarsi di soppiatto al misterioso cantante, ma si sa che la gatta frettolosa fa i figli ciechi (e non è questo semplicemente un modo di dire).
Per avere maggiori informazioni basta visitare le pagine social di Okiko The Drama Company e del locale terlizzese in cui avrà luogo lo spettacolo.