Per il bitontino Edoardo Silvestri (chitarra), Leo Natuzzi (batteria), Domenico Lombardi (voce) e Davide Dibello (tastiera), galeotti furoni i progetti messi a punto dal Conservatorio.
“Ci siamo ritrovati a suonare insieme, in occasione di una serata dedicata ad artisti emergenti, e lì è scoccato il colpo di fulmine”. La scintilla da cui ha preso avvio il loro progetto.
Si chiama Not Too Shabby (“Non così malandato” per tradurla dall’inglese) la band di cui “Tutti parlano”, così come si intitola il loro nuovo brano.
La formazione, di giovani ventenni pugliesi, racconta il mondo con sonorità pop/rock elettronico. “Da settembre, abbiamo cominciato a farci sentire, avvertendo pian piano la necessità di produrre anche degli inediti per esprimere la nostra essenza”.
Nasce così “Tutti parlano”, un brano dal sound coinvolgente e trascinante che nasconde una denuncia sociale. “Vogliamo trasmettere fiducia negli artisti che vogliono far musica e smascherare le dicerie della gente che vuole spezzare le ali di un sogno”.
Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Ascoltalo qui