Con il memorial Letizia Rosa Giulitto, il 23 dicembre, la scuola di danza Balletto In ha portato in scena le magiche movenze feline del musical più di successo “CATS”.
Nella graziosa cornice del teatro Traetta si è svolta una serata danzante all’insegna della solidarietà, ricordando l’allieva della scuola Letizia Giulitto scomparsa prematuramente all’età di 12 anni. I fondi raccolti, attraverso la vendita di biglietti, sono stati devoluti all’associazione bitontina “VIAGGIANDO CON GIANVITO”, che si occupa di progetti legati a bambini e ragazzi dell’ oncoematologia pediatrica del policlinico di Bari.
Sul palco, oltre al sindaco della città Francesco Paolo Ricci, anche i genitori del Gianvito e della ballerina Letizia che hanno emozionato il pubblico con parole toccanti e di speranza come quelle del sindaco che ha evidenziato il volere di continuare ad esprimere il nostro amore verso chi non è più fisicamente con noi attraverso iniziative benefiche.
Il sipario si è aperto e tutti gli allievi con la direttrice della scuola di danza Maria Rosaria Cuoccio hanno dato vita ad un incantevole spettacolo.