DI ALINA LICCIONE
Si chiama Invito a Nozze il nuovo format televisivo in onda su TeleNorba il sabato alle 14.50 condotto da Alina Liccione, ex modella professionista diventata ormai una presentatrice estremamente apprezzata, volto noto di riferimento per l’emittente.
Il nuovo programma racconta l’amore e i matrimoni più belli ed emozionanti, descrive dettagliatamente location rappresentative del nostro territorio che gli sposi protagonisti scelgono come cornice per festeggiare il giorno più importante della loro vita, ci si lascia trasportare in una dimensione sognante, dal primo ballo degli sposi sino al taglio della torta, mettendo in risalto le peculiarità delle proposte culinarie che caratterizzano ogni singolo menù nuziale, la scelta degli addobbi floreali, della mise en place, la presenza della musica che diventa colonna sonora di un giorno indimenticabile.
Alina inoltre nel corso della trasmissione intervista i proprietari di ogni singola location, gli chef, gli sposi stessi, e le altre figure salienti per ogni diversa puntata . Mette in evidenza anche l’importanza che ogni coppia di sposi riserva alla scelta dell’abito recandosi infatti in atelier leader del settore per far conoscere ai numerosi telespettatori tutte le novità inerenti alle varie collezioni d’alta moda wedding uomo e donna ed il valore di un capo personalizzato per l’occasione realizzato con tessuti preziosi, ricami, una varietà immensa di modelli per risaltare ogni tipo di fisicità .e far sentire meravigliosi i tanti innamorati che sceglieranno di unirsi in matrimonio nel giorno in cui pronunceranno il loro SI per la vita. Racconta come si è evoluto il concetto della scelta delle bomboniere, un settore che riserva davvero tante novità spesso legate al territorio e alla sostenibilità, realizzate anche con materiali innovativi. E poi ancora , la scelta dei confetti come la tradizione vuole, il rito delle foto. Tutto quello che occorre per realizzare un matrimonio unico e curato in ogni dettaglio viene descritto amabilmente da Invito a Nozze, un viaggio fatto di emozioni profonde, autentiche che fanno sognare e credere nel valore dell’amore, quello vero.