Questo pomeriggio non andrà in onda su Rai Due “Detto Fatto”, condotto dalla concittadina Bianca Guaccero, ma l’appuntamento è solo rimandato presumibilmente alla prima settimana di dicembre.
Il programma non è stato chiuso definitivamente dopo lo tsunami per il tutorial su come essere sexy (e ridicole) mentre si fa la spesa al supermercato. Il format è sospeso dallo scorso mercoledì e l’a.d. Fabrizio Salini aveva annunciato provvedimenti.
Intanto il sito “TVBlog” fa sapere che la situazione è in fieri e che ai piani alti di Viale Mazzini si discute in maniera “forte” sull’effettiva utilità della trasmissione nel pomeriggio di RaiDue: “Il programma per questa stagione resta confermato nel day time pomeridiano della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ma subirà un radicale cambiamento. Prima di tutto cambierà il capo struttura, esce Daniele Cerioni, attuale responsabile per la rete di questa produzione e verrà affidato un ruolo di questo tipo a Gabriella Oberti, che gode di stima da parte della rete e che già si occupa, brillantemente, del Collegio, sempre per Rai2. Verrà inoltre quasi completamente cambiato il parco autori del programma, sia la parte Rai che la parte Endemol”.