Arriva “Domenica in bici”, manifestazione che coniuga sport, musica, divertimento e buon cibo a cura dell’associazione Polisportiva Amici di Marco, col patrocinio della Città Metropolitana di Bari e del Coni.
Il senso – fanno sapere gli ideatori – è quello di voler trascorrere e far vivere una domenica di condivisione e di festa, godendo del benessere dello sport, della bellezza dei nostri territori tra ulivi secolari, muri a secco e masserie, della leggerezza del tempo libero.
Ci ritroviamo tutti in PISCINA comunale (si ringraziano la società Sport Project e Lorenc Feleqi per la costante disponibilità verso il sociale) ORE 9:00 di DOMENICA 8 OTTOBRE 2023; non occorre iscriversi, né quote da versare.
Musica, gonfiabili, intrattenimento sportivo per i più PICCOLI con percorsi semplici da affrontare in bicicletta nel circuito del pistino, sotto l’occhio attento di tecnici della Polisportiva.
I pedalatori, con casco al seguito, muoveranno accompagnati da guide esperte in moto ed in bici verso i preziosi ulivi secolari di via Megra, fino a giungere su via Cela dove, all’ottavo km, potranno sostare, ristorarsi e decidere di rientrare (sempre accompagnati da guide).
Chi vorrà proseguire potrà raggiungere al tredicesimo km masseria Torre di Lerma, piccolo, ma perfetto e suggestivo borgo rurale dopo Palombaio, degustando qui i prodotti tipici delle nostre radici.
Il ritorno verso la musica della piscina è tutto in piacevole discesa ???? ?????????????????????????????????????????????