Unstoppable woman, importante appuntamento lanciato da Startup Italia, per la prima volta in Puglia, domani 3 aprile, a Bari presso la sala Leogrande dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (ex Palazzo Poste), vede come partner tecnico Comma3.
Al fianco e a sostegno del mondo che cambia, del potere femminile di evoluzione e trasformazione della realtà imprenditoriale del nostro Paese, Comma3 ancora una volta conferma la capacità di individuare i segni del progresso e camminarci a fianco.
Unstoppable Woman è un evento che farà convergere nella città di Bari un mondo femminile di imprenditrici, scienziate, influencer, giornaliste, studentesse e founder che potranno offrire un punto di vista privilegiato su come tracciare nuove strade di leadership anche al femminile.
Imprenditoria femminile, competenze e lotta al gender gap saranno il cuore di imperdibili tavoli tematici ed eventi formativi in programma durante la giornata del 3 aprile. Realizzato in collaborazione con l’Università degli studi di Bari Aldo Moro e patrocinata dalla Regione Puglia e dall’Associazione Pugliesi a Milano, ha come main partner Microsoft Italia e come partner tecnico Comma3.
Un mondo di startup e menti anticonformiste che sapranno offrire il meglio del proprio percorso e condividere idee nuove a partire dalle ore 14.30 con il format Bootstrap.
L’ingresso è gratuito su prenotazione di un biglietto attraverso la piattaforma Eventbrite.it e sarà possibile seguire l’evento anche sulle pagine IG @weareunstoppablewomen e @startupitalia.