Domenica 4 dicembre 2016 si svolgerà il referendum costituzionale per l’approvazione delle modifiche ad alcuni articoli della Costituzione.
I 51 seggi del Comune di Bitonto (47 nel centro urbano, 2 a Mariotto e 2 a Palombaio) saranno aperti, come nel resto d’Italia, dalle ore 7 alle ore 23.
Gli elettori dovranno presentarsi al seggio muniti di un valido documento di identità e della tessera elettorale, che è il documento che permette l’esercizio del voto ed è valida sino all’esaurimento dei 18 spazi disponibili.
Si invitano i cittadini a verificare per tempo la validità della tessera elettorale: per quanti l’avessero completata e in caso di smarrimento, furto o deterioramento è possibile richiederne una nuova, recandosi all’Ufficio Elettorale del Comune di Bitonto, in piazza Marconi n. 9, aperto al pubblico dalle 8.30 alle 11.30 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e dalle 15 alle 17.30 il giovedì.
Venerdì 2 e sabato 3 dicembre, per agevolare il rilascio delle tessere, l’Ufficio elettorale comunale sarà aperto continuativamente dalle ore 9 alle ore 18.
Nel giorno della votazione, l’apertura dell’ufficio elettorale sarà garantita per tutta la durata delle operazioni di voto, ovvero dalle ore 7 alle ore 23.
Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente l’ufficio elettorale comunale (080.3739139 – elettorale@comune.bitonto.ba.it).