Sono scene da film thriller quelle che hanno coinvolto una giovane coppia di Mariotto, domenica sera alle ore 22 circa.
I due si erano da poco fermati, in automobile, in una stradina poco lontano dal centro abitato della frazione, quando sono stati aggrediti da due individui con il passamontagna. I due delinquenti hanno provato dapprima ad aprire gli sportelli, poi hanno rotto il finestrino e hanno cominciano una colluttazione col conducente, che alla fine è riuscito a mettere in moto e a fuggire via.
Allertata una prima volta, la Polizia pare che non avesse elementi per procedere: nessuno dei due aggressori ha aperto bocca, quindi resta difficile comprenderne la loro provenienza e le ragioni dell’aggressione.
Ma è tornando a casa che la coppia ha fatto una scoperta davvero agghiacciante: c’era una pistola incastrata tra il sedile e la portiera, e ora sono in corso le indagine della Polizia per risalire all’identità dei due delinquenti.
Intanto, per la giovane coppia resta uno spavento incredibile e la consapevolezza che poteva anche andare peggio.
“Questo territorio è abbandonato da tutti, dalle istituzioni e dalle forze dell’ordine”, lamentano alcuni cittadini mariottani, sconvolti dalla notizia, “c’è bisogno di più controlli, come urliamo da tempo”.