Lo start era previsto per aprile, ma Bitonto avrà ancora qualche giorno per familiarizzare con i mastelli, consegnati dal 14 febbraio in tutta la città.
Il “porta a porta” allargato partirà ufficialmente lunedì 9 maggio.
Ad annunciarlo, la Sanb Bitonto che ha cominciato il countdown sulla sua pagina facebook.
Chi non avesse ancora ricevuto il kit di mastelli, può ritirarlo all’info point in Via Don Luigi Sturzo (alle spalle dell’ex sezione distaccata del tribunale, zona via per l’aeroporto) aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato, dalle 09:00 alle 13:00 e il pomeriggio del martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 19:00.
Per le attività commerciali, invece, sono in corso le consegne delle dotazioni, “stiamo procedendo per categoria di iscrizione nel ruolo TARI” spiegano.
Chiarimenti anche sulle deiezioni canine: ” ci si potrà avvalere degli appositi contenitori già presenti oppure dei cestini portarifiuti stradali. A breve saranno effettuate nuove installazioni”.
La Sanb, inoltre, sarà pronta a rispondere alle segnalazioni dei cittadini, che potranno arrivare su whatsapp al numero 3938434995, attivando un ticket sul sito Sanb.it o inviando un mail, tramite la sezione “segnalazioni” su sanbspa.it.