Raccogliere la partecipazione attiva di tutti quei cittadini che hanno voglia di contribuire a migliorare la città e il suo territorio attraverso idee, proposte, segnalazioni e progetti: questo l’intento, che Proloco Bitonto intende perseguire con la campagna tesseramento per l’anno 2024.
Il Presidente Rutigliano spiega – l’obiettivo è quello di aprirsi all’intera popolazione del Comune e accogliere tutti coloro che sono interessati o anche semplicemente curiosi rispetto a questa nuova modalità di partecipazione diretta alla vita civile cittadina.
Amiamo fortemente la nostra città e crediamo nelle potenzialità del suo territorio, il nostro desiderio più grande sarebbe quello di rendere Bitonto una città migliore per tutti, conclude il Presidente.
Per il tesseramento: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdO2IIiLeqhuQePB7vewy2doxxTuvc60agrhE3awI8ImnE0bQ/viewform?usp=pp_url, o rivolgersi presso l’attività commerciale Cioce Hair & Beauty in Via Repubblica Italiana, 58, Bitonto o contattare il numero 3924649410.