Ottenere il riconoscimento della Targa Oro ASI per ogni appassionato è la massima soddisfazione per sé e per il suo amato veicolo ed “Aste e Bilancieri” l’Automotoclub storico città di Bitonto, lo considera il traguardo più ambito per i propri Soci; in tale ottica il sodalizio bitontino promuove sempre nuovi ed originali Eventi per questa importante occasione.
Molto opportuna e particolarmente gradita la proposta del “Gruppo Marino” di poter organizzare con “ASTE e BILANCIERI” un interessante evento: Sabato mattina 4 marzo p.v. presso la Concessionaria Alpine di Bari di Viale Japigia 180, alle ore 10,30 ci sarà un incontro, previsto il “pienone” di Soci, con la presentazione del nuovo modello della sportiva Alpine A110. Vista la platea particolarmente sensibile, si “ripercorrerà” la gloriosa storia sportiva della mitica Alpine A110 degli anni ’70 con l’immancabile “confronto” con il neo-presentato omonimo modello, attualmente in produzione. L’Evento, vedrà la straordinaria partecipazione del Presidente dell’ASI Alberto SCURO che, aderendo all’invito del Presidente del Club Aste e Bilancieri, Leonardo Greco, porterà i saluti dell’intera Federazione, consegnando personalmente le “Lauree” dei Veicoli Storici, le Targhe Oro, ai fortunati Soci.
L’ingresso sarà comunque aperto a tutti i soci del Club Aste e Bilancieri e potranno assistere alla breve ma importante cerimonia e avranno anche la possibilità di prenotare …un giro in pista con la “Nuova Alpine A110”!! Il Presidente del Club, Leonardo Greco e l’intero Consiglio Direttivo danno appuntamento a tutti i Soci ed agli appassionati a sabato 4 marzo prossimo alle ore 10,30 nei locali di Viale Japigia 180. La fine dell’Evento è prevista per le ore 12,30.