Dalle maestre riceviamo e volentieri pubblichiamo
I bambini della Scuola dell’infanzia” Togliatti “, forti, tenaci, determinati con tanto coraggio, hanno affrontano il grande pubblico, dimostrando loro che tutti insieme è più bello e che nessuno deve essere escluso.
I personaggi di Oz, il Mago e la piccola Dorothy sono stati coloro che li hanno coinvolti e li coinvolgeranno in un percorso ricco di sorprese. I più piccoli assieme ai loro genitori, hanno giocato, gioito e vissuto l’evento dal semplice camminare insieme ai loro genitori, al muoversi in un grande spazio, quale il giardino della scuola. Tutti si sono messi in gioco per un fine comune: il benessere del proprio figlio/a.
I risultati di un lavoro minuzioso e coreografico, con dapprima l’esecuzione di piccoli manufatti e in seguito ai murales realizzati dagli stessi bambini, hanno fatto in modo che la scuola stessa assumesse un’immagine diversa.
Senza poi trascurare la presenza dei due personaggi che ha suscitato nei bimbi tanta allegria e voglia di stare a stretto contatto con loro.
E noi maestre cariche di positività ringraziamo tutti per la collaborazione e fiduciose, guardiamo verso il futuro, e ogni anno per noi sarà sempre migliore. Vi aspettiamo per la prossima festa.