Ancora novità importanti di circolazione e mobilità in via Carrara, via Leopardi e via Luca Gentile, in pienissimo centro.
Per consentire le operazioni di movimentazione dei mezzi pesanti per la realizzazione del fabbricato per civili abitazioni, la polizia municipale ha stabilito alcune precise modifiche in materia di mobilità stradale, che saranno in vigore da oggi fino al 31 dicembre 2017.
In modo particolare, dal comando di via Dossetti hanno stabilito il divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle 7 alle 18 in via Carrara (unicamente nel tratto compreso tra i civici 1 e 11, in ambo i lati), in via Leopardi, tratto compreso tra via Carrara e via Generale Cantore, ambo i lati, e in via Luca Gentile, lato numerazione dispari.
Sarà istituito il senso unico di marcia in via Luca Gentile, con senso di marcia da via Leopardi direzione via L. D’Angiò – senso inverso a quello attualmente consentito -.
E sarà anche presente, infine, il divieto di transito e sosta con rimozione per la circolazione pedonale e veicolare in via Carrara, tratto compreso tra via Isonzo e via Leopardi; in via Leopardi, tratto compreso tra via Generale Cantore e via Carrara, limitatamente alle operazioni di demolizione del fabbricato ivi esistente e della movimentazione dei mezzi all’uopo attrezzati.