Da Donato Gala, presidente casAmbulanti Puglia, riceviamo e volentieri pubblichiamo
Domenica scorsa, la prima di dicembre, la nostra città, ha limitato gli esodi verso gli ipermercati, grazie alla combinazione di due eventi che hanno entusiasmato le famiglie bitontine: “Monumenti aperti” e il mercato natalizio.
Grazie alla sensibilità dell’amministrazione e al lavoro certosino dei vigili urbani, abbiamo offerto, anche ai numerosi avventori dei paesi limitrofi, una combinazione di arte e bellezza artistica, in una cornice spettacolare di colori e novità natalizie offerte dal mercato cittadino.
Grazie anche alla bellissima giornata di sole, la gente ha riempito le strade della città, apprezzando le due belle iniziative!
Ancora una volta, il mercato, anche in un momento di profonda crisi dei consumi, conferma il suo valore aggiunto all’economia del paese, offrendo alla popolazione prodotti convenienti ma soprattutto il contatto umano con i venditori, sempre disponibili, cortesi e…. simpatici!
Ringraziamo il sindaco Michele Abbaticchio, l’assessore Marianna Legista, il commissario Silvana Dimundo e tutto il corpo dei vigili urbani.
Vi diamo appuntamento alla festa in città del 15 e 22 dicembre, per le due domeniche di apertura serale del mercato, al centro della città!