Dalla segreteria della Lega Salvini Premier – Bitonto riceviamo e pubblichiamo.
È fissato, per oggi, martedì 4 agosto alle ore 18.30, il primo incontro degli iscritti e dei simpatizzanti del circolo territoriale della Lega Salvini Premier di Bitonto, dopo una prima campagna di tesseramento i cui risultati sono soddisfacenti se non insperati: “Oltre sessanta iscritti che hanno aderito al partito di Matteo Salvini, spontaneamente!” – dichiara con soddisfazione il segretario locale Antonio Ruggiero.
Un incontro che avrà la funzione di guardarsi negli occhi, l’uno con gli altri, per darsi una gomitata – considerando i tempi della prevenzione al Covid- 19 – e per iniziare un percorso di confronto che delineerà le finalità dell’azione politica della Lega bitontina.
Testimonial del primo incontro sarà il candidato alla Regione Puglia – l’avv. Davide Bellomo – che porterà i migliori auspici della segreteria provinciale e regionale del Partito alla comunità politica che sta nascendo a Bitonto in corso Vittorio Emanule, 31 e illustrerà, anticipandone i contenuti, il programma elettorale che vedrà impegnata la formazione di Salvini nel sostenere il candidato alla Presidenza della Regione Puglia, l’On. Raffaele Fitto. Coordinerà i lavori Franco Ragno e modererà l’evento Salvatore Tassari. L’intera cittadinanza è invitata al primo evento del neonato circolo territoriale della Lega di Bitonto che continuerà nelle prossime settimane il suo programma di adesioni.