Dalle proprietarie del bar incendiato due volta in piazza Marena riceviamo e pubblichiamo.
“Siamo le titolari del bar incendiato due volte in piazza Marena e scriviamo perché abbiamo letto su alcuni giornali online che fortunatamente qualcuno si é ricordato della nostra tragedia ed ha fatto alcune importanti domande che ci riguardano e vorremmo pertanto rispondere
NON abbiamo MAI ricevuto, né dal comune, né dal Sindaco, né tantomeno dalla Giunta Comunale alcuna somma di denaro,
. Abbiamo scritto al Sindaco più di un mese fa una lettera in cui chiedevamo di essere ricordate ed aiutate ma a quella lettera non è mai arrivata nessuna risposta.
Quando fu fatta quell’intervista sul TGR – Puglia abbiamo partecipato anche noi. Tutte quelle promesse che sono state ricordate nel precedente articolo furono fatte a voce, di fronte alle telecamere ed in molte altre circostanze ma a quelle promesse non sono mai seguiti i fatti.
Credevamo nel sindaco di Bitonto e nelle sue parole e ci sembrava assurdo che un personaggio pubblico cosi importante potesse mentire di fronte ad una telecamera.
Quando abbiamo capito che forse le promesse erano solo promesse e non fatti concreti ci siamo sentite come se avessero “bruciato i nostri sogni” ancora un’altra volta.
Ringraziamo gli autori dell’articolo ed i giornalisti che l’hanno pubblicato e chiediamo a tutti loro ed all’intera cittadinanza di aiutarci a tenere in vita il nostro piccolo sogno di donne del Sud che volevano costruire la loro indipendenza ed il loro futuro”.