E, allora, “niente è vero di quel che si è annunciato ieri in consiglio comunale“.
Ce lo dice, con voce franta, Clorinda Volpe, la concittadina che si è rivolta alle Iene, nota trasmissione Mediaset, per raccontare la sua dolorosa storia fatta di angherie e violenze.
“No, no, io non ho avuto assolutamente nulla da nessuno. Proprio il Comune di Molfetta non mi ha dato alcun posto di lavoro, solo un collaboratore del sindaco di Bitonto mi ha consigliato di andare a Palazzo di Città per prendere una specie di “pacco viveri” una volta a settimana, ma per il resto: zero“, prosegue Clorinda.
Che descrive le condizioni pietose della casa in cui (sotto)vive: “Qui c’è umidità ovunque, piove nelle stanze, i miei figli si sono ammalati di bronchite, ieri ci hanno persino tagliato la corrente: non possiamo più andare avanti così“.
“Le chiedo un favore, scriva con chiarezza che non è affatto vero che io e mio marito Cosimo siamo tornati insieme. È bugia, è una voce falsa che stanno facendo circolare per farmi del male“, quasi implora.
E, infine, ribadisce: “Solo le Iene mi hanno pagato alcune bollette e mi hanno persino comprato scarpe d vestiti. Nessun altro ha fatto niente per me“.