Ieri, l’articolo che riguardava la Pescara. Fra le tante proposte riguardanti il riuso della storica struttura in pieno Corso Vittorio Emanuele, è giunta anche la seguente.
“Perché non assegnare l’intera struttura all’università dell’Anziano di Bitonto “D. PASTORESSA” per l’uso che ne compete: Arte, Cultura, Apprendimento, Scuola, ecc. a vantaggio di Bitontini di una certa età, che raggiungerebbero finalmente una propria sede, comoda e accessibile per poterla frequentare?
Io sono una socia del Direttivo della università dell’Anziano di cui sopra. Se provate a contattarci e ad incontrarci potrebbe realizzarsi il nostro sogno finalmente.
L’università dell’anziano non è un’associazione culturale privata, bensì di appartenenza all’intera cittadinanza bitontina. Considerate anche l’età dei soci: medio alta, 60/70 anni, più o meno.
Grazie per l’opportunità concessami di esprimere il mio pensiero che accomuna per ore 170 soci, circa, iscritti prima della pandemia da Covid dell’anno accademico 2019/2020. Attendo una vostra conferma a quanto scritto. Ancora un ringraziamento di vero cuore”.