Dai consiglieri comunali Domenico Damascelli, Francesco Toscano, Carmela Rossiello, Ivan Lorusso (Fratelli d’Italia), Onofrio Altamura (Patto Comune) riceviamo e pubblichiamo.
“Siamo lieti di annunciare che, grazie alla nostra richiesta e alle continue interlocuzioni con gli uffici preposti, che ringraziamo per aver condiviso la nostra proposta di proroga, la scadenza del bando-lampo (pubblicato dal 14 al 19 agosto), relativo all’avviso esplorativo per l’affidamento diretto della gestione dell’Infopoint turistico di Bitonto, è stata posticipata dal 19 al 30 agosto 2024.” Lo dichiarano i consiglieri comunali Domenico Damascelli, Francesco Toscano, Carmela Rossiello, Ivan Lorusso (Fratelli d’Italia), Onofrio Altamura (Patto Comune).
“La decisione di pubblicare il bando per soli cinque giorni e a ferragosto, durante un periodo notoriamente dedicato alle ferie, non ci era sembrata opportuna fin dall’inizio. Ritenendo fondamentale garantire un’ampia partecipazione, abbiamo richiesto una proroga, per dare a tutti la possibilità di partecipare adeguatamente”, proseguono i consiglieri di centrodestra.
“Il dialogo costante e costruttivo, che abbiamo mantenuto con gli uffici competenti, ha permesso di ottenere questo differimento a fine mese, dimostrando ancora una volta l’importanza di una collaborazione attiva e responsabile dell’opposizione. Mentre, incommentabili sono le affermazioni di chi, invece di governare una città e preoccuparsi che tutto venga svolto nell’interesse pubblico e generale, “corre” sui social prendendosi meriti che non gli spettano, ridicolizzando se stesso al cospetto dei cittadini. Tant’è.
La nostra attenzione rimane concentrata sugli interessi della comunità e sulla corretta gestione delle opportunità per la nostra città”, concludono i Consiglieri Comunali di Bitonto Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura.