“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti nella sua “Amici mai”.
E chissà che non sia proprio questa canzone la colonna sonora della storia di Bianca Guaccero e Nicola Ventola.
Secondo il settimanale “Chi”, la showgirl bitontina e l’ex calciatore sarebbero infatti nuovamente molto vicini. I due negli scorsi giorni si sarebbero incontrati in Puglia, terra natale di entrambi, ma lontano da occhi indiscreti. Un particolare che fa destare sospetti e alimenta il gossip su un possibile ritorno di fiamma.
Bianca e Nicola infatti sono stati legati tempo fa da un sentimento profondo, nato da un’amicizia iniziata tra i banchi di scuola. Un amore duraturo, trasformatosi in grande stima dopo la fine della loro relazione.
La conduttrice di “Detto Fatto” non ha mai nascosto l’importanza di Ventola nella propria vita tanto da scrivere nel suo libro, “Il tuo cuore è come il mare”, di aver superato un problema personale grazie a lui: “Me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico”.
Agli occhi dei più attenti, non sono sfuggiti neanche i loro “movimenti social”. Su instagram, la bitontina dispensa like a tutti gli scatti dell’ex calciatore. E Ventola, sposato con la modella e opinionista di Dazn, Kartika Luyet, che lo ha reso padre, ricambia gli apprezzamenti.
Sarà davvero amore o semplice amicizia?